Una volta effettuato l'ordine ed eventualmente il pagamento con bonifico bancario, ( se non contrassegno) si provvederà tempestivamente ad effettuare la spedizione.

I tempi necessari per le consegne variano a seconda delle destinazioni e modalità scelte oltre che alla effettiva disponibilità di merce in negozio, anche se normalmente riusciamo a consegnare la merce ordinata al corriere in 2/4 gg lavorativi. Per le isole e per quanto concerne tutte le spedizioni estere i tempi di effettiva consegna al destinatario variano.Qualora causa il sovrapporsi di ordini su diversi market place del medesimo articolo ,questo non fosse più disponibile, sarà riaccreditato l'importo corrisposto con la medesima modalità di ricevimento o a mezzo bonifico bancario.

Gli ordini vengono elaborati  entro le 24 ore successive alla ricezione , compatibilmente con le nostre disponibilità di magazzino e la chiusura per eventuali vacanze o malattia.

Le aziende incaricate ad effettuare le consegne o eventuali ritiri sono: GLS, POSTE ITALIANE.

Imballi protetti

Tutti i nostri prodotti viaggiano con imballaggi adeguati.

N.B. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto, successivamente al quale si provvederà alla tempestiva sostituzione degli articoli stessi.

Costi di spedizione

Tutte le spedizioni per il territorio italiano variano in base al peso, il pagamento con contrassegno comporta un costo addizionale di € 7,00 + 4% sul totale da corrispondere al corriere.Le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite, per acquisti d'importi totali superiori a € 80,00 IVA inclusa solo se il pagamento avviene con bonifico bancario o carta di credito o Pay-Pal.Le spedizioni di merce  in contrassegno (da pagare in contanti) anche se superano gli 80,00 Euro e quindi gratuite, hanno comunque un costo fisso di 7,00 euro pi+ il 4% del totale da versare direttamente al corriere in aggiunta  all'importo della merce ordinata.

La presente offerta si intende valida per i soli ordini e spedizioni destinate in ITALIA con esclusione per le spedizioni con destinazioni estere.

Spedizioni all' Estero

Per informazioni sulle spedizioni all’ estero è necessario contattarci preventivamente utilizzando semplicemente l’apposito modulo, per ottenere un preventivo di spesa. Saremo lieti di rispondervi tempestivamente informandovi sull'ammontare delle stesse.

Corrieri :

Poste Italiane

GLS


Vi ricordiamo che 
le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite, per acquisti d'importi totali superiori a € 80,00 IVA inclusa solo se il pagamento avviene con bonifico bancario o carta di credito o Pay-Pal.Le spedizioni in contrassegno(da pagare in contanti) anche se superano gli 80,00 Euro hanno comunque un costo fisso di 7,00 euro pi+ il 4% del totale da versare direttamente al corriere in aggiunta  all'importo della merce ordinata.

Inoltre per le vostre richieste da zone vicine potete contattarci anche telefonicamente o per fax al numero 3496306741 o al numero 0039/0575/984330

Per evitare ogni eventuale ritardo o disguido nelle consegne è necessario fornirci ogni recapito telefonico utile ed eventuale indirizzo e-mail da comunicare al corriere. 

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di scegliere un indirizzo sicuro per la consegna.

 N.B. Durante il periodo estivo i tempi di consegna possono subire dei ritardi.

Diritto di recesso

Cavalli&Co. EmporioCavalli intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 10 giorni dalla consegna e solo a condizione che i materiali resi risultino integri e mai utilizzati.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Cavalli & Co. uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati,usati, lavati o trattati in alcun modo.
B) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
C) - Tutte le altre etichette degli articoli, sia in carta,stampati, sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’ articolo.
D) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di misura, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Cavalli & Co.  si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite il modulo RESI entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Cavalli & Co . invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B) - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Cavalli & Co. Via G.Rossini 18 52100 Arezzo . La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: 
Cavalli&Co. non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti gli articoli resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di ,Cavalli & Co. che valuterà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Cavalli & Co. si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 14 giorni lavorativi ,dal ricevimento della merce.