N.B. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto, successivamente al quale si provvederà alla tempestiva sostituzione degli articoli stessi.


Diritto di recesso

Cavalli & Co . intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i materiali resi risultino integri e mai utilizzati.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 7 giorni lavorativi.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Cavalli & Co. uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati,usati, lavati o trattati in alcun modo.
B) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
C) - Tutte le altre etichette degli articoli, sia in carta,stampati, sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
D) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di misura, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di RESO e eseguire un nuovo ordine sul sito.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Cavalli & Co. Emporio Cavalli si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite il modulo RESO entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Cavalli & Co . invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B) - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Cavalli & Co. Via G.Rossini 18 52100 Arezzo . La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente,Cavalli&Co Emporio Cavalli 
non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti gli articoli resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di ,Cavalli & Co. che valuterà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Cavalli & Co. si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 14 giorni lavorativi ,dal ricevimento della merce.